FINALE DI STAGIONE, TARGATO M1-M3 LIVE IN CARMEN TOWN
giovedì, 20/04 dalle 22:30
20/04/23
M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
Annunciamo l’ultimo tragitto che il vagone M1-M3 compirà nel sottosuolo del Carmen Town.
@leatherparisi ci scorterà in una fabbrica esanime della quale si possono ancora sentire in lontananza gli echi delle presse e dei torni che stridevano nell’ambiente. Il suono della società industriale che ha rinunciato all’individualità, mutandosi in un automa solo per poter trascorrere la domenica pomeriggio circondata da ozio e noia.
A seguire, @tvdust riprenderanno il terreno metallico lasciato incustodito, facendolo risuonare fino all’incandescenza con percussioni minimali, inacidite dalle linee di synth e dai vocalizzi di Sax.
Location: @carmentown
INGRESSO: 5€ contributo artisti (per i neo tesserati l'ingresso al live è compreso nel costo del tesseramento) + prima consumazione obbligatoria al banco
BIO ARTISTI:
-Leather Parisi è un progetto non-progetto industrial/noise/doom/electronics contro il logorio della vita moderna, dove tutto è amore e odio.
- TV DUST è un trio no wave / synth punk formato nell'estate del 2018 all'interno dello studio Caravan di Macao, a Milano. Nel giugno 2022 Maple Death Records e My Own Private Records hanno pubblicato una doppia cassetta contenente i loro primi 4 EP: S/T, Forget, Beep, It's Clear, alcuni dei quali già pubblicati in precedenza da Sentiero Futuro e Occult Punk Gang.
GRAFICA: @paul.o.pat