Aperti da Giovedì a Domenica dalle 19:30 alle 2:15, da 1:30 chiusura porta d'entrata, da 1 divieto di uscire col bicchiere in strada.

QUINTA SERATA TARGATA M1-M3 IN CARMEN TOWN

mercoledì 1 mar dalle 22:30

M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
@exhibit.band è il gotico nordico degli spettri meccanici che infestano i caseggiati della Pianura Padana. Exhibit è la follia che calpesta le zolle di terreno congelato dello spazio interiore. Exhibit è il capo immerso in "vasche corrose dal cloro”.
Sul palco, Exhibit è quattro cyber-punks alle prese con il sezionamento scientifico del rumore, con il deciframento di incisioni isteriche su muri di cemento. Noi siamo felici di presentarli a M1-M3, e per l’occasione loro ci porteranno “Folli Rei”, che ci sbilanciamo nell’indicare come uno dei lavori più significativi del 2023 in musica. Non perderti la tua occasione di assistere alla Mostra delle atrocità.

INGRESSO: 5€ contributo artisti (per i neo tesserati l'ingresso al live è compreso nel costo del tesseramento) + prima consumazione obbligatoria al banco

LOCATION: @carmentown

BIO ARTISTI:
Exhibit è una band noise-punk da Mantova.
Pone al centro del loro immaginario la follia, concretizzata nell'utilizzo non convenzionale degli strumenti in strutture compositive anomale e da testi turbati che raccontano di dipendenze, personaggi incompresi e riflessioni sul sacro.

Grafica: @paul.o.pat