Aperti da Giovedì a Domenica dalle 19:30 alle 2:15, da 1:30 chiusura porta d'entrata, da 1 divieto di uscire col bicchiere in strada.

TERZA SERATA TARGATA M1-M3 IN CARMEN TOWN

giovedì 9 feb dalle 22:30

M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
Giovedì 9 febbraio assisteremo ad un assalto eversivo al vagone della M1-M3 per mano di: @poloterritoriale e @thebadplug .
A volto scoperto i @poloterritoriale partiranno spudorati per atmosfere nevrotiche, in perfetta linea evolutiva con la scena punk italiana anni ’80.
A seguire, i @thebadplug irromperanno nel vagone colpendoci in pieno petto con il loro sound cruento e ben affilato, che ci porterà nel giro di qualche secondo a passare dalla parte del nemico, unendoci coralmente alle grida laceranti del cantato.
Una serata che ti morde il collo e non ti lascia più andare.
A concludere, dj set M1-M3 Residents con una selezione di dischi fuligginosi che, radicandosi nella meccanicità senz’anima della scena industrial originale, si diramerà in correnti no wave, tribal dub, experimental.

LOCATION: @carmentown

INIZIO: H22

INGRESSO: Tesseramento di 5€ + prima consumazione al banco

BIO ARTISTI:
-Il gruppo Polo Territoriale nasce all'inizio del 2019 a Brescia, per un contatto casuale fra aspiranti musicisti. Sin da subito la band ha trovato grande sintonia e il proprio stile, iniziando così un percorso di composizione musicale e scrittura di testi. Le influenze della scena alternative underground italiana ed internazionale si sono presto fuse con il sound del Polo Territoriale, caratterizzato da una voce graffiata, linee di basso portanti, batteria aggressiva e chitarre distorte. I testi, in italiano, descrivono personaggi e situazioni suburbane concentrandosi soprattutto sulle dinamiche sociali e introspettive.
-Prendete un box auto, metteteci dentro una chitarra, un synth e una batteria; chiudete la saracinesca, aspettate qualche mese e poi riapritela. Questa è la ricetta che ha dato vita e forma a The Bad Plug, band synth punk sporca, caotica e rumorosa, proveniente da Milano.

Grafica: @paul.o.pat