Aperti da Giovedì a Sabato dalle 19:30 alle 3:00, la Domenica dalle 18:30 a 01:00.

Giovedì 23 Gennaio, M1-M3 live in CARMEN TOWN

giovedì, 23/01 dalle 22:30

Giovedì 23 Gennaio M1-M3 è lieta di presentare una doppietta che minaccia le coronarie più deboli.
Speedgöat: power trio che mette l'accento sul power, la capra di montagna che imbastardisce il metal fino all'estremo, che corre pazza senza mai mettere un piede in fallo. 666% speedmetal da Brescia, Local Heroes garantiti.
Zhed: la one man band ticinese per eccellenza, l'uomo che incanta le macchine, il muratore che erige muri di suono in solitaria. Noise/punk/rock/stoner ecc ecc, tutto in uno.

Bio artisti:
Zhed is a Noise/Post-Punk, Stoner one-man-band from Chiasso (CH) started in 2022, set with guitar & bass lines, synth, drums and vocals all connected to 3 loop stations to create a heavy distorted/electronic wall of sound playing all the instruments live.
Zhed has extensively performed under this moniker for the past 2 years between Switzerland, all over Italy, UK, Germany and Austria.

Speedgöat nasce per volere di Nicco Papini che da tempo aveva in mente il progetto e ha coinvoltodue amici a suo avviso adatti al sound che si era prefissato: un heavy metal veloce ma potente egroovie, con assoli armonizzati in stile NWOBHM.
La gestazione dei brani si rivela subito molto veloce e dopo una sola prova la band si trova all’Unreal Studio di Paolo Lo Prete aka Jimmy Priest, chitarrista della band horror punk The Mugshots, per registrare l’album.
Il background dei singoli componenti del trio è di tutto rispetto: Nicco e Feddo fanno parte della HellSpet, band countrymetal attiva dal 2011 con centinaia di concerti tra locali e festival su e giùper la penisola; Helgast è attivo nel metal estremo nazionale dai primi anni 90 ed è stato membro dei MortuaryDrape, storica band occult metal alessandrina, registrando con loro il controverso album “Buried in Time” nel 2004 e suonando in tutta Europa.
La band ha già avuto modo di confrontarsi sul palco con band del calibro di Brujeria, Sepultura, Electrocution, Sadist e Cadaveric Crematorium.
Il 29 aprile 2024 è uscito il loro album di debutto.
Stanno attualmente registrando nuovo materiale.

Location: Carmen Town

Ingresso: 5€ contributo artisti (necessaria la tessera associativa M1-M3)

Grafica: @paul.o.pat