
Giovedì 17 Aprile, M1-M3 live in Carmen Town.
giovedì, 17/04 dalle 22:00
17/4/25
M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
La musica di Laura Vittoria è la perfetta rappresentazione di uno "stare tra": Una voce soffusa che nuota tra atmosfere dreamy e arpeggi del più consono cantautorato nostrano; una voce che sta tra testi intimi e bisbiglii senza significato che si riducono a semplice suono, il tutto in una condizione tra il dormiveglia e il sonno profondo.
L'11 aprile uscirà "Kein Traum", disco d'esordio di Laura Vittoria prodotto dalla stessa insieme a Marco Fasolo e in uscita per @latempestadischi e @manimalvinyl .
Un live che ha il sapore di un evento che non ci si ricorda se sia accaduto realmente o se sia frutto di un semplice sogno.
BIO ARTISTA:
Laura Vittoria nasce a Milano e vive in provincia di Bergamo. Incomincia a cantare e a suonare la chitarra durante gli anni del liceo, militando come cantante in sconosciuti gruppi di stampo stoner e hard rock. Parallelamente, scrive le sue prime canzoni in inglese per voce e chitarra, mai pubblicate. Si laurea in Psicologia Clinica a Bergamo e, durante gli ultimi anni di università, lavora a un libro di poesie che pubblicato poi a giugno 2024 (Il mondo intatto, Mar Dei Sargassi 2024) e al suo primo disco (Kein Traum, Manimal Vinyl/La Tempesta Dischi, 2025), cantato interamente in lingua italiana e prodotto dalla stessa artista insieme a Marco Fasolo (Jennifer Gentle, I Hate My Village).
Location: Carmen Town
Ingresso: 5€ (necessaria tessera associativa M1-M3)
Inizio live: h22