Aperti da Giovedì a Sabato dalle 19:30 alle 3:00, la Domenica dalle 18:30 a 01:00.

Giovedì 13 Marzo, M1-M3 live in CARMEN TOWN

giovedì, 13/03 dalle 22:30

Siamo felicissimi di annunciare che @dr.kiyasu
(In collaborazione con Mesceria Selvatica) perfomerà per noi questo giovedì, andando ad affiancare Essaira !

A chi non fosse familiare con il lavoro di Ryosuke basterà sapere che il percussionista e performer è una leggenda del sottosuolo sperimentale giapponese tra noise e free jazz. Vanta collaborazioni tranquillamente etichettabili come altrettanto leggendarie, ma soprattuto è in tour da 22 anni, virtualmente senza mai fermarsi, portando ogni sera il suo rullante nelle location più disparate.
Tocco, soffio, voce sono gli elementi primordiali che Ryosuke applica alla meccanica dello strumento a percussione, sapendosi muovere tra i più prestigiosi contesti ufficiali, ma allo stesso tempo nei più liminali luoghi di contaminazione artistica.
Non potete mancare
A seguire, @essaira_ira da Bologna: un terremoto di industrial e noise, post-punk e ebm, new wave e new beat... Insomma, concerto imperdibile!

BIO ESSAIRA:
Essaira prende forma in un 2023 scandagliato da eventi climatici e culturali poco confortanti, situazioni astrologiche intense, e mood sopravvivenza sempre attivato. Essaira è una riappropriazione di tempo e spazio sonoro ed espressivo. Essaira è innamorata di quello che fa. Essaira è incazzata nera con chi cerca di impedirgli di essere quel che vuole; è un cerbero selvatico. Brucia senza timore ciò di cui non ha più bisogno e lascia spazio alla spontaneità del presente.
Essaira è punkstrial: usa voci multiple su tappeti di synth in tensione e chitarre affilate, ritmiche industriali che scandiscono tempi bui e potenti. Essaira sono Paola, Nico e Gelo.