Aperti da Mercoledì a Domenica dalle 19:30 a 03:00.

Domenica 9 Novembre 2025, @gazebo_viola presenta, Ottavia Brown @carmen town

domenica, 09/11 dalle 19:30

Eccoci qui al nostro terzo appuntamento il 9/11/25 con i concerti delle cantautrici del Cambiamo Musica e Gazebo Viola in collaborazione con il Carmen Town. Ad anticipare il concerto uno spazio dedicato per la Dance Hall dalle 19:30 alle 20:30 dove scrivendo nella nostra chat i vostri brani preferiti per ballare "SCALDIAMO LA STANZA " alla nostra artista che si esibirà dalle pre 21:00. Stiamo parlando di Ottavia Brown, nome d’arte, ispirato con poetica ironia ai nomi americanizzati degli artisti italiani squattrinati che approdavano nella tanto sognata America agli inizi del ‘900 per realizzare sogni e speranze, è una cantante e illustratrice con la passione per il blues, per il jazz e per il western-swing d’oltreoceano.
Credits:
-2016 Partecipazione al team Carrà in The Voice of Italy
-2017 Infondo, Album: dieci brani inediti per un viaggio tra musica e illustrazione ogni brano è legato al successivo come sfogliando pagine di una fiaba noir.
-2018 Mimì swing it, album, omaggio swing rivisitato della Bohème e nel Febbraio 2018 viene prodotto e realizzato il vinile dalla Fondazione Teatro Grande di Brescia.
-2019 Bang Bang, Singolo, tributo e omaggio a Dalidà.
-2020 Signora Nessuno album per UMA Records, preceduto dal singolo tributo alle Radium Girls Non solo le stelle brillano.
-2021Una stanza tutta per me, singolo, omaggio alla poetica letteraria della scrittrice Virginia Woolf.
Oltre all'attività di cantautrice, Ottavia Brown è un'illustratrice editoriale di cover book. Ottavia si è formata all′Istituto Europeo di Design di Milano (I.E.D.) in Illustrazione e Animazione Multimediale presso il dipartimento di Arti Visive, specializzata in Editorial Illustration presso il Mi-Master di Editoria presso la Scuola del Fumetto di Milano e laureata in Scienze e tecnologie delle arti e del cinema.
Link: www.ottaviabrown.com