
Domenica 26 Gennaio, HILVERSUM SPORTING CLUB - RELEASE PARTY
domenica, 26/01 dalle 21:30
HILVERSUM SPORTING CLUB - RELEASE PARTY
il 26 gennaio a Carmen Town verrà presentato il primo EP dei Bryer Layter "Hilversum Sporting Club", in una serata all'insegna del punk in compagnia dei Bettino Taxi che apriranno le danze.
Inizio live: 21.30
Offerta Libera
----bio artisti:
I Bryter Layter sono un quintetto post-punk formatosi a Brescia nel 2022.
Il loro nome è descrizione di temporanea confusione, una cortina di nebbia che restringe la nostra visione e ci proietta nella disperata speranza di "schiarite più tardi"; queste sono le immagini che vogliono ricreare attraverso le loro sonorità.
Dopo 4 singoli e diversi live in locali e festival nel nord italia, a Gennaio 2025 presenteranno il loro primo EP: "Hilversum Sporting Club".
Quest'ultimo lavoro riflette una ricerca nel panorama post-punk, arricchita da sonorità shoegaze e post-hardcore, trattando tematiche sociali e politiche seguendo un filone narrativo introspettivo ed empatico.
--
Nati nella seconda repubblica, sotto il segno dell’Axolotl, i Bettino Taxi sono un quintetto bresciano post-punk con pressanti necessità di stampo neotenico psichedelico.
Attraverso finanziamenti privati e proventi ricavati durante i live grazie ai lanci di vecchie lire dalla platea, hanno pubblicato una sessione live sulle sponde del fiume Chiese (Isolo Session) e sono al lavoro per il loro primo disegno di album.
Bring your own monetine.