
Domenica 2 Novembre, Aura @ in Carmen Town
domenica, 02/11 dalle 21:30
Sei sicuro/a di indossare una maschera solo ad Halloween?
Nell'antica tradizione di Samhein i Celti indossavano dei travestimenti per non farsi riconoscere dagli spiriti maligni. Questa tradizione è arrivata fino a noi, ma quante volte nella vita di tutti i giorni indossiamo dei travestimenti per confonderci tra la folla per evitare problemi e giudizi?
La verità è che l'unico travestimento in grado di esorcizzare qualsiasi male è quello in cui siamo totalmente noi stessi.
Non fraintendetemi, in quanto Strega sono la prima ad amare questa festa. Spesso anzi sono proprio queste occasioni in cui è “concesso” mostrarsi in modi fuori dall’ordinario a permetterci di esprimere i lati più creativi di noi. In fondo lo fanno tutti, quindi nessuno ci giudicherà, no?
Ma perché dobbiamo aspettare che la società ce lo conceda? Non sarebbe meraviglioso poterci esprimere tutti i giorni senza nasconderci? E se dopo i travestimenti di Halloween provassimo a “travestirci” da noi stessi nella nostra versione più autentica, coraggiosa e potente?
Domenica 2 novembre alle 20:00 al Carmen Town di Brescia ci ritroviamo per un nuovo Rituale Acustico: un concerto che diventa rituale collettivo, la celebrazione di un nuovo inizio in cui il velo si assottiglia lasciando intravedere chi siamo davvero.
Dress code: il tuo sé superiore.
So che hai quel cappello o quell’abito nell’armadio che ti fa sentire speciale ma che non osi indossare… questa è la tua occasione di mostrare la tua vera essenza. Anche solo un dettaglio basterà.
Per questo evento l’ingresso è libero, ma i posti sono limitati. Non puoi mancare, scrivi a iosonoaura@gmail.com per riservare il tuo!
Non vedo l’ora di scoprire chi sei davvero.
A presto,
Aura