Aperti da Giovedì a Domenica dalle 19:30 alle 2:15, da 1:30 chiusura porta d'entrata, da 1 divieto di uscire col bicchiere in strada.

Venerdì 8 Marzo, DIRTY OLD (carmen)TOWN, dj set Marco Obertini

venerdì 8 mar dalle 23:00

DIRTY OLD (carmen)TOWN, dj set Marco Obertini, Retro rock, Eletrowave, Indie Dance.

Entrata libera dsalle 23:00.

Marco Obertini è un agitatore musicale, Dj, Promoter, giornalista musicale ed ex direttore artistico di Radio Brescia Popolare e Radio Onda d’Urto. Ha curato la pagina musicale del settimanale bresciano BresciaSet. Ha diretto la programmazione live e suonato come Dj Resident in alcuni tra i più importanti locali live di sempre, bresciani e non. L’Hexò a Pilzone d’Iseo, l’Oka Pia Industriale, ll (C)Xinemà, il Donne Motori, il Buddha Cafè di Orzinuovi, il Freemuzik, il Lio Bar ed il Vinile45. Ha dato vita alla Circolo Forestieri Label & Booking promuovendo band bresciane del calibro di The Record’s, Don Turbolento, Low Frequency Club, Pink Holy Days ed IL GENIO. Insieme ad Ercole Gentile ha dato vita all’Associazione Culturale VolumeUp dedicata alla musica emergente bresciana e nazionale. Dalla primavera del 2018 ad oggi collabora con la Latteria Molloy organizzando insieme ad Alberto Belgesto il 20 Years in One Night Party la storia dei suoi (quasi) 30 anni di Dj Set.

Attualmente è impiegato presso il settore Cultura del Comune di Brescia ed è il referente per la Festa della Musica di Brescia.

Il suo Dj set è un eclettico mix retrofuturista che spazia dalla "new wave" all'"indie pop", dall' "electro psichedelia" alla musica dance con influenze etniche e con poderose virate "grime", il tutto con un'attitudine molto punk.

Gallery