Debutto Stagione 2013/2014

Comincerà mercoledì 2 ottobre la stagione degli appuntamenti a Carmen Town...

...ed inizierà come è finita la stagione precedente: con una grande jam session rock blues, un appuntamento che si ripeterà ogni primo mercoledì del mese, al quale tutti i musicisti sono invitati. Poi come l'anno precedente, in collaborazione con "Jazz in Eden", le jam session jazz del martedì sera, magiche serate dove sul palco s'incontrano diverse generazioni di jazzisti.

 

Sarà invece il giovedì l'appuntamento con i live pop rock alternativo come sempre a cura di Aldino Bonanno; sono in arrivo band internazionali in tour in Italia, artisti nazionali e locali.

Tra gli altri Giorgio Canali figura cardine della cultura indipendente e alternativa del nostro paese. Membro dei CCCP e dei Csi si presenterà in versione Rosso Solo, chitarra elettrica e voce ad urlarci in faccia i suoi versi migliori.
Poi dagli States i Daddy Long Legs (New York), gli Access Royale (Washington DC) e  Lisa Papineau, cresciuta fra il Massachusetts e il Vermont, con alle spalle esperienze teatrali e cinematografiche e collaborazioni importanti….. fino all'ambito locale con i fratelli Giuradei ed Il Sindaco.
Terremo come eccezione il release party del nuovo album di Paolo Cattaneo ed il Compleanno Funk di Carmen Town, al suo terzo anno, che si terranno di sabato. Tanti gli artisti, ma anche tante le etichette e le agenzie indipendenti e minori coinvolte, che ogni anno si fanno carico di promuovere e sostenere artisti emergenti.

Ma non finisce qui! ….venerdì e sabato ci saranno i Dj Set dove ai nostri resident Corrado Bucci ( in questi giorni DJ al Cafè del Mar ad Ibiza) ed il mitico Vitus, si altereranno set di ogni genere.

 

E poi spazio al cinema… la grande novità di quest'anno, organizzata con l'Associazione Culturale Detour.
Partirà da ottobre per due domeniche al mese la rassegna di cortometraggi: una selezione delle migliori opere dalle ultime edizioni del Milano Film Festival, con alcune chicche indimenticabili del passato.
Un viaggio attraverso stili, linguaggi e tematiche diverse, che, grazie alla collaborazione con uno dei migliori festival del cinema italiani, cì aprirà una finestra sul meglio della produzione internazionale indipendente. Uno sguardo aperto, libero e critico sul mondo e sull'uomo del terzo millennio

Altra novità sarà  l'one man show con Jet Set Roger che proporrà una sorta di “spazio musicale”, nel quale suggestioni cinematografiche dal sapore retrò, una teatralità decadente ma ironica, e un’ambientazione vagamente kitch faranno da contorno ad un repertorio di classici che vanno dal cabaret berlinese alle canzoni di Broadway e Hollywood, con qualche sortita nel pop ed addirittura nel seicento inglese

 

CARMEN*Restaurant
Cuisine d'autres temps.. Chez CARMEN*TOWN!

 

Come ogni anno avremo mostre, mercatini, serate a tema, cocktails e distillati ed una cucina tradizionale rivisitata nello stile Carmen Town e tante altre iniziative.

CARMEN*NEWS


Iscrivendoti alla CARMEN*NEWS riceverai nella tua email gli aggiornamenti su tutti gli avvenimenti in CARMEN*TOWN.