Venerdi 21 aprile 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Punky reggae party
con The Rebel live
&
Dj Balbo (Radio Onda d'Urto)

E' di nuovo tempo di reggae nel cuore di Brescia!!!
Sempre presentato dal CARMEN TOWN torna il party che unisce il concerto live dei The Rebel ed i migliori Sound System della scena reggae-dancehall bresciana.

THE REBEL è un progetto dedicato alla reinterpretazione di una speciale selezione di brani di Bob Marley, arricchiti nel sound da contaminazioni rock, funk e psichedeliche, che si traducono in sperimentazioni strumentali e improvvisazione nel set live. Non è semplicemente una tribute band, è una maniera per divulgare ed elaborare il messaggio musicale e sociale di uno dei compositori più ispirati di sempre.
Dal vivo la band crea un set live ballabile e potente che guida l'audience attraverso un viaggio musicale tra musica nera e bianca. Attualmente la band sta lavorando al repertorio originale per presentare e diffondere il proprio stile in Italia e all'estero.

The Rebel è un trio formato da:
Filippo De Paoli (voce, chitarra, loop station)
Marcello Daniele (basso, cori)
Marco Federici (tromba, flicorno, cori)
www.facebook.com/rebelmusicsound

-DJ BALBO:
Resident del magazzino 47, Dj e Speaker per Radio Onda D’urto, Nei programmi Rasta Flow e Terapia Doppia H, DJ Balbo da più di vent’anni porta avanti le positive vIbes del reggae a Brescia

ingresso libero
dalle 22.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


Carmen Town presenta i MARANUDA duo electro pop bresciano in tour per promuovere il loro primo EP "ZERO" pubblicato a fine 2016 da FIL1933.
Cinque brani caratterizzati dall’alternanza di sonorità morbide ed elettroniche incalzanti, che accompagnano grooves accattivanti contestualizzati da un cantautorato italiano.
I Maranuda nati nel 2010 consolidato la line up sono Simone Pedrini (chitarra, voce, programming) e Max Berardi (batteria, elettronica, voce).
Apre il live SEA FAINT progetto solista di Stefania Boresi presenta "Bodies" uscito nel febbraio 2017 singolo che anticipa il nuovo EP previsto questa estate sotto la supervisione di Pierluigi Ballarin. Chitarre Brit-rock testi in inglese, tastiere vintage si amalgamano creando un ambiente contemporaneo personale.


Dear all,

Winter holidays finished months ago, and summer still seems too far? We have the solution! Let’s have a fun and shaky time at BLE & AIESEC's Spring Break Party! At Carmen Town, on Wed. 19th April from 8:30 pm!
Aiesec friends will be presenting their programs abroad, then DJ ZEN will make you dance-dance at the rhythm of shaky-music!

Lovely new and old friends - both local and foreign, the chance to practice of your favourite foreign language, Aiesec programs abroad and our dance music event are waiting for you… Is there something more could you wish for? :) Save the date & see you on Wednesday! :D

FREE ENTRY


■DATA:14 APRILE 2017
■■LUOGO : CARMEN TOWN
■■■RED MOON-GOA NIGHT



Red Moon//Goa Night è il portale bresciano che vi condurrà verso dimensioni tutte da scoprire, come un tuffo di testa nella tana del Bianconiglio!

-♧@TRANCENDS :
è il progetto musicale bresciano del duo Marchesi e Mehdiy atto a creare elettronica in tutte le sue forme dalla Goa allla Trance passando per la PSY e poi fino alla Progressive!!

-♢SAVAGE SURGEON:
Chirurgo psichedelico pronto a operare direttamente sui vostri neuroni con musica carica di energia e melodie provenienti da tutte le dimensioni!
Per l'occasione suonerà un dj set only Infected Mushroom (old school/new school)"

-♡UNKNOWN OBJECT:
Dj,Produttore e radio speaker con all'attivo diversi progetti ;rimane un riferimento per la scena underground locale ed
ha appena pubblicato la sua ultima release all'interno di Artists in action - AiA !

LINK:
artistsinaction.bandcamp.com/track/unknown-object-wash-your-hands

♤-COSMO(Techno set/opening act)
Dj storico della crew Noize SLavery


START :23.00
CODE:FREE ENTRY

-------------------------------------------------------------------------------------------


♥︎LALA LOVE YOU♥︎
“ è quella cosa che voi siete sotto il palco, loro sopra e noi ci
accorgiamo che vi amate”

Continua la rassegna mensile tutta al femminile LALALOVEYOU in collaborazione con CARMEN TOWN, ma questo mese l'edizione è speciale: LalaLovePRIDE in CARMEN TOWN.

Una serata per raccogliere fondi per la realizzazione del primo BRESCIA PRIDE che avrà luogo il 17 giugno.
Un banchetto delle CARAMELLE IN PIEDI ITALIA, vi accoglierà con sfiziosi gadget per sostenere l'iniziativa.

Per l'occasione avremo ospite una grande artista in versione "SOLO" :

♡ BIRTHH ♡

Rivelazione 2016 con il debut album “Born in the Woods“, disco acclamato sia dalla stampa di settore che dal pubblico.
Recentemente la cantautrice ha preso parte a Demonology HI FI, il nuovo progetto di Max Casacci e Ninja, collaborando infatti al brano Line contenuto nell’album “Inner Vox”: “Birthh è stata una grandissima sorpresa […] è forse quella che porta un più ampio respiro internazionale all’album”. (Max Casacci).

• Artista del mese su MTV New Generation con il video di “Queen of Failureland”

• “Born in the Woods” è stato riconosciuto da diverse testate di
settore come uno dei migliori album del 2016:
- Migliore live per KeepOn, nella classifica di Dicembre
- Tra gli artisti su cui puntare nel 2017 secondo Rockit
- Migliore live per KeepOn, nella classifica di Dicembre
- Tra i migliori per Outune
- Tra i migliori per SentireAscoltare
- Repubblica.it: “E la sorpresa non può che essere la fiorentina
Alice Bisi, in arte Birthh, per la sensibilità e la pecuiarità del suo
progetto musicale.“.

BIO
Birthh è l’oscuro alter-ego di Alice Bisi, “la coscienza di una diciannovenne che spende la maggior parte del proprio tempo a pensare a eventi apocalittici”. Un personaggio che, per prendere in prestito il titolo di una delle canzoni del disco, si definisce “Queen Of Failureland”, una giovane regina che non trova pace: “I thought love was enough / But truth is love is dead”. Born In The Woods non è solo la voce di questo personaggio, è il suo stesso corpo: con i suoi colpi di cassa a mimare un inquieto battito cardiaco, i respiri affannosi tra i versi, le sue chitarre nauseanti, i suoi cori caldi, quasi tangibili, intrecciati a tappeti sintetici che avvolgono ed entrano nelle vene. Anche le parole di queste canzoni sono colme di riferimenti alla fisicità, alla carne stessa attraverso cui Birthh si racconta: “I’ll be poison in your blood / And I’ll be darkness in your eyes / And I’ll be propane in your lungs” proclama Wraith, mentre Chlorine descrive un avvelenamento da amore: “You’re chlorine in my veins / The blood flooding to my brain”. L’esito in ogni caso è fatale: “Kill my senses now, I don’t mind / if you want death, darling, death you’ll find” (Senses).
Il suono di questo tormento mostra una grande attenzione per i particolari e un gusto per le atmosfere downtempo e ambient. «Ho preferito che i suoni del Wurlitzer e di gran parte delle chitarre avessero un certo timbro lo-fi, a fare da contrasto ai suoni precisi e netti dei beat e degli arpeggiatori. Anche l’organo e l’armonium sono stati inseriti con lo stesso scopo. Mancano quasi del tutto gli elementi della batteria acustica. Abbiamo lavorato molto per aggiungere suoni percussivi presi dalla quotidianità (snap, battiti di mani, acqua, porte che sbattono…) e integrarli dentro ritmi frammentati, a volte disorientanti. In gran parte dei brani non abbiamo usato nemmeno il basso: mi piaceva l’idea di poter fare un disco di musica elettronica senza l’ausilio di questo elemento centrale: per ottenere quella profondità abbiamo optato per delle casse con una frequenza bassissima».
Born In The Woods unisce la sensibilità di una scrittura cantautorale, dalle evidenti radici folk, alle ricercatezze degli arrangiamenti elettronici. Il vero elemento distintivo del disco restano le armonie vocali (artificiali e non), che portano le canzoni a climax dai toni quasi gospel, e fanno parlare l’intensa voce di Birthh direttamente al cuore.

Anche CARMEN TOWN sostiene BRESCIA PRIDE

info@lalamusic.it

m.facebook.com/LALA.uncontenitoredimusica/

www.facebook.com/Caramelleinpiedi
www.facebook.com/BresciaPride


Sabato 8 Aprile 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
PEPITO RELLA & MERIO


CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Giovedi 6 aprile 2017
Open Mic Jam Blues
con Poddighe, Cek e PietroMaria
& special Guest Kevin Maiolo



OPEN MIC la Jam della stagione 2016/17 sul palco di Carmen Town a coordinarla come sempre Andrea Cek Franceschetti, Pietro Maria Tisi e Carlo Poddighe. Porta lo strumento, amplificatori batteria e microfoni li mettiamo noi, e sali sul palco di Carmen Town vi aspettiamo
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town


Venerdi 31 marzo 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
Revival Trash Night
CON BEPPE ORIZZONTI
Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio...

dalle 23.00
Ingresso Libero
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


SCABB è un progetto audio/video di impronta elettronica. Ogni brano racconta la storia di un personaggio. Ci sono amori non corrisposti, lunghi addii, riti, maledizioni e speranze. SCABB accarezzerà tutti i sensi facendosi scoprire in una ricerca sempre nuova.
Serata in collaborazione con il laboratorio d'arte "L'Ozio" di Brescia.
Elia Piana: Live electronic
Alessandro Petrol Pedretti: Batteria


Dear friends,
On Wednesday 29th March, BLE awaits you to bring back the glorious 90's with a series of outstanding quizzes and games!
As usual we will have fun speaking foreign languages and meet new people!
The event will take place at Carmen Town, featuring the best barmen in Brescia and our BLE special drink at a discounted prince only for BLE members!
We are looking forward to see you on Wednesday!
Cheers :)


Venerdi 24 marzo 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Punky reggae party
con The Rebel live
&
Pipeline Sound System
New vibes in da city!!!
Dopo il grande successo della prima serata il Carmen Town è felice di presentare la seconda festa reggae nel cuore del centro, un appuntamento che unisce la performance rigorosamente live dei The Rebel e i migliori Sound System della scena reggae-dancehall bresciana.
THE REBEL è un progetto dedicato alla reinterpretazione di una speciale selezione di brani di Bob Marley, arricchiti nel sound da contaminazioni rock, funk e psichedeliche, che si traducono in sperimentazioni strumentali e improvvisazione nel set live. Non è semplicemente una tribute band, è una maniera per divulgare ed elaborare il messaggio musicale e sociale di uno dei compositori più ispirati di sempre.
Dal vivo la band crea un set live ballabile e potente che guida l'audience attraverso un viaggio musicale tra musica nera e bianca. Attualmente la band sta lavorando al repertorio originale per presentare e diffondere il proprio stile in Italia e all'estero.

The Rebel è un trio formato da:
Filippo De Paoli (voce, chitarra, loop station)
Marcello Daniele (basso, cori)
Marco Federici (tromba, flicorno, cori)
www.facebook.com/rebelmusicsound

Pipeline Sound System diffonde vibrazioni positive dal 2007 a Brescia e in tutte le yard coperte dal segnale.
pipelinesound.blogspot.it/
ingresso libero
dalle 22.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


★ Ottavia Brown live @ Carmen Town ★
Giovedì 23 marzo, ore 22.00 - Ingresso libero

OTTAVIA BROWN, nome d’arte, ispirato con poetica ironia ai nomi americanizzati degli artisti italiani squattrinati che approdavano nella tanto sognata America agli inizi del ‘900 per realizzare sogni e speranze e' una cantante e illustratrice con la passione per il blues, per il jazz e per lo western-swing d’oltreoceano.

Nel 2015 prende forma l'album INFONDO: dieci brani inediti per un viaggio a metà strada tra musica e illustrazioni (come dice la stessa Ottavia, “nel momento della composizione prima nascono i disegni, poi arrivano le mie canzoni”): un piccolo mondo di carta dove ogni brano è legato al successivo come sfogliando pagine di una favola noir.
Le dieci canzoni prendono vita all’interno di una storia che esorcizza paure e desideri, così com’è il ruolo stesso della fiaba nel contesto letterario e illustrativo, attraverso la simbologia che le è tipica: eroi, antieroi, boschi e la maschera della Muerte, feticcio messicano ripreso nel libretto illustrato.

Le sonorità si affacciano sul panorama swing italiano anni 50 omaggiando Alberto Rabagliati con il brano Abbassa la tua radio, contaminate da suoni e atmosfere folk-rock e da suggestioni da soundtrack noir/pulp.

INFONDO uscito su tutte le piattaforme digitali il 23 settembre e' il disco su cui OTTAVIA BROWN ha costruito lo spettacolo Live 2016 - 2017

Ascolta "Infondo" su #spotify
bit.ly/OttaviaBrownSpotify

“Il mio cuore va e lo perderò”
Directed by Marco Cremonini - Videocremo
Su Facebook e su Youtube:
FB goo.gl/m3taci
YT #HD Video youtu.be/J8M7uQs2RCs

Canale YouTube bit.ly/OttaviaBrownYT

Web www.ottaviabrown.com

___________________________________________

► Ottavia Brown in concerto
Carmen Town - Brescia
Giovedì 23 marzo, ore 22.00
Ingresso libero


Stand-up Comedy al Carmen Town

Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette.
Si alterneranno sul palco:

Edoardo Confuorto
Carlo Joly
Gianluca Ettori
Andrea Saleri
David Shushan

Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa).

INGRESSO GRATUITO


DAAM "R.R.R." Release party
after show DayKoda DJ

DAAM presentano "R.R.R." (aka Riot Rome Riot) secondo lavoro per la giovane band bresciana, tra le più originali, progetto che unisce musica, arte e teatro, tra elettronica, Jazz e sperimentazione tutt'altro che scontata.

I DAAM sono:
Bruno Vandyke (art director, performer and singer),
Davide Serpico (electronic composition, guitarist and production),
Matteo Gualeni (electronic composition, drummer and production).

R.R.R. Ep uscito nei primi mesi del 2017, è stato scritto e prodotto dai DAAM, mixato da Stefano Moretti aka Sender/Pink Holy Days in quel di Berlino e masterizzato da Jo Ferliga degli Aucan, sono nel roster dell'agenzia Volume Up di Ercole Gentile e Marco Obertini.

DAAM dicono di R.R.R.
R.R.R. (aka Riot Rome Riot) una faziosa propaganda rivoluzionaria, un tumulto che lascia solo vinti in una nebbia di Lachgas.
R.R.R. sguardo all’alieno -all’alloctono- come muta-forma che si plasma, cambiandosi filtro di Snapchat.
R.R.R. risuona fra le fiamme d’un incendio. Nessuno che urla, nessuno che scappa e nessuno che ci viene a salvare.


DayKoda
Dreamy textures and lo-fi strongly influenced by Hip/Trip Hop and Beat Music: this is DayKoda.
A project that moves through music on another imaginary world.

Been on:

@insight-music
@highliferecordings
@svnsetwaves

For any Gig / Remix / Collaboration requests please write on:
mng@beatmachinerecords.com

BIO - ITA

DayKoda nasce dal desiderio di esprimere volontà, parole ed emozioni attraverso il mondo introspettivo dell'elettronica attuale. Sonorità sognanti, Downtempo, Acid Jazz e Lo-Fi fortemente in influenzate dall’Hip Hop e dalla “beat music”: questo è DayKoda.


Venerdi 10 marzo 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
DT Tanzlab
by Don Turbolento


Il progetto dj set della Band Don Turbolento in consolle al Carmen Town, suoni electro arricchiti con remix e mashup di loro produzione e interventi suonati live per aumentare il grado di coinvogimento del pubblico.
dalle 23.00
Ingresso Libero
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


♥︎LALA LOVE YOU♥︎
“ è quella cosa che voi siete sotto il palco, loro sopra e noi ci
accorgiamo che vi amate”

Continua la rassegna mensile tutta al femminile LALALOVEYOU in collaborazione con CARMEN TOWN


PRESENTA:
♡ NANAI ♡

Duo torinese che ha presentato il disco d'esordio in uscita il 30 novembre 2016 dal titolo Hale-Bopp.
Hale-bopp è così. Un collage di pezzi che si ricompongono nel caos più totale o, forse, si irradiano dopo un’esplosione.
5 tracce che prendono vita quasi da sole, melodie che appaiono in sogno e tornano al risveglio, attraversando spazi siderali e campi elettromagnetici per essere visibili. 11 strumenti suonati per gioco. Uno spazio di 30 mq che si trasforma in un universo, passando dalle luci dell'aurora boreale alle estati malinconiche, dai soffitti agli spazi incontaminati della tundra per raggiungere il cielo e ricadere sotto forma di bombe. Perché si può essere qui e ora, ma sentirsi sempre altrove. Si può avere un cuore, delle vene, braccia, ma sentirsi vento, rami, spine.

Etichetta: Ikebana Records
Distribuzione: Zimbalam
Data di uscita: 30 novembre 2016
Produzione Artistica: Luca “Vicio” Vicini
Ikebana Records

BIOGRAFIA
I Nanai suonano tronchi d'albero. Le Nanai tastiere nottambule, synth con sdoppiamento di personalità e drum machine dal Super-Ego.
Si conoscono per caso in una sera di Maggio parlando di stickers delle patatine e tatuaggi siberiani. Decidono di formare un duo a cui, dopo varie riflessioni, daranno il nome di Nanai, popolo proveniente proprio dalla Siberia. Sono basse, sono del sud, amano il nord e da piccole ascoltavano musica punk. Hanno più di 11 strumenti. Li sistemano sul pavimento della loro camera e iniziano a suonare. A caso.

Il loro repertorio live è un mix di brani inediti e cover di brani punk famosi in stile elettro-pop, suonati con un insieme di strumenti insoliti: ukulele, strumenti giocattolo e il ritmo di una drum machine.


Venerdì 03 Marzo 2017
Carmen Town - Via Fratelli Bandiera, 3 - 25123 Brescia

COCKROACH LAUNCH PARTY #1
DJ SET FULL CREW
MEKIS ( REGGAE - DUB )
STEFANOB ( DRUM AND BASS )
LOOPIN ( FUNKY - RAP )
DASBOOT ( ELECTRO - BASS )

Tutta la nuova crew del Cockroach Int. Production, etichetta discografica indipendente bresciana, sul palco del Carmen Town per festeggiare il nuovo staff creativo ed artistico dell’associazione. 8 mani, 8 piatti, 4 generi musicali. Un vero clash musicale ed artistico che porta sul palco del locale del Carmine di Brescia, la migliore musica Dub Reggae Drum and Bass Hip Hop e Bass Music.
Bio:
Cockroach International Production è un’associazione culturale con base a Brescia, nata nel Settembre del 2015 per volontà di Mekis, DJ, Sound Design e produttore bresciano e Winston Cobe, bassista e Soundtracker della provincia.
Si occupano di produzioni discografiche, pubblicazioni, mastering, mixing e creazione di panorami sonori per cinema e televisione. Dopo
il primo anno d’attività con al portfolio 12 uscite discografiche e più di 15 produzioni per cinema, televisioni etc. l’etichetta si amplia e si rinnova con l’ingresso nel consiglio direttivo artistico di
StefanoB, storico radiofonico di Radio Onda d’Urto e “papà” della Drum and Bass locale e non solo, Loopin producer rap della città con al attivo innumerevoli strumentali per artisti locali, Stafano Zorba, scrittore e MC rap di nota esperienza, Valentino Dotti aka DasBoot producer Elettronico in collaborazione con Cavin Campbell, con al attivo innumerevoli singoli Bass ed Alfredo Masi attore di teatro e voce degli spot / ADV del etichetta. Il Cockroach Int. Production non è una radio, non è una booking, non è
un’azienda, non è una crew: è una famiglia artistica composta da 7 persone che insieme collaborano per la direzione artistica di produzioni discografiche, televisive, radiofoniche, culturali e, saltuariamente, di produzioni d’eventi mirati ad alcuni generi musicali. Cockroach Int. Production adora la Black Music nelle sue innumerevoli sfaccettature, come Dub Reggae Hip
Hop Rap Drum and Bass Bass Music.
Sono degli scarafaggi nati dal basso e dalle fogne e dal basso hanno necessità di crescere per dimostrare quanto il mondo delle autoproduzioni nel mondo della musica possa essere la nuova
strada indipendente per artisti locali e non solo.


CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Giovedi 2 marzo 2017
Open Mic Jam Blues
con Poddighe, Cek e PietroMaria
OPEN MIC la Jam della stagione 2016/17 sul palco di Carmen Town a coordinarla come sempre Andrea Cek Franceschetti, Pietro Maria Tisi e Carlo Poddighe. Porta lo strumento, amplificatori batteria e microfoni li mettiamo noi, e sali sul palco di Carmen Town vi aspettiamo
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town


Venerdi 24 febbraio 2017
CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta:
Punky reggae party
con THE REBEL live set &
GIUNTA LOVVA SOUND a.k.a. THE OFFROAD SOUND dj set


New vibes in da city!!!

Il Carmen Town è felice di presentare la nuova festa reggae nel cuore del centro, un appuntamento che unisce la performance rigorosamente live dei The Rebel e i migliori Sound System della scena reggae-dancehall bresciana.

INGRESSO LIBERO,
inizio show ore 22.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/

THE REBEL è un progetto dedicato alla reinterpretazione di una speciale selezione di brani di Bob Marley, arricchiti nel sound da contaminazioni rock, funk e psichedeliche, che si traducono in sperimentazioni strumentali e improvvisazione nel set live. Non è semplicemente una tribute band, è una maniera per divulgare ed elaborare il messaggio musicale e sociale di uno dei compositori più ispirati di sempre.

Dal vivo la band crea un set live ballabile e potente che guida l'audience attraverso un viaggio musicale tra musica nera e bianca. Attualmente la band sta lavorando al repertorio originale per presentare e diffondere il proprio stile in Italia e all'estero.

The Rebel è un trio formato da:
Filippo De Paoli (voce, chitarra, loop station)
Marcello Daniele (basso, cori)
Marco Federici (tromba, flicorno, cori).

GIUNTA LOVVA SOUND a.k.a. THE OFFROAD SOUND
Tre personaggi uno più matto dell’altro, accumunati dall’amore per le goodvibes e per le serate dancehall, danno vita ai Giunta Lovva Sound nel maggio 2013, e da allora non si sono più fermati cercando sempre di offrire il miglior sound e il miglior divertimento.
OffRoad Sound prediligiamo le mappe ai navigatori!!!!!!!


�LALA LOVE YOU�
“ è quella cosa che voi siete sotto il palco, loro sopra e noi ci
accorgiamo che vi amate”

LALALOVEYOU in collaborazione con CARMEN TOWN

PRESENTA:
♡ HIDDEN HIND ♡


LALALOVEYOU special edition: Brescia Emergente.
Per l'occasione questa speciale LALA loveyou vuole dare spazio a una band emergente della nostra città, con il tocco femminile che caratterizza la nostra rassegna.

HIDDEN HIND
Un annuncio postato su un social network, qualche giorno di prova e i primi pezzi già iniziano ad uscire.
Sembra uscita da un ‑film anni ’90 la storia degli Hidden Hind, giovanissimo quintetto di Brescia, che ha pubblicato il proprio EP d’esordio ad inizio 2016 per Sherpa Records.
Le 5 tracce di questo ep d’esordio fondano le loro radici nel primo shoegaze, suoni sognanti e a tratti oscuri, che si mescolano a strutture e melodie così pop da far venire in mente i Beach House o i Radio Dept., base perfetta per i testi, flussi di coscienza a cavallo tra surreale e letteratura. Gli Hidden Hind suonano come se i Ride fossero nati 20 anni dopo nella East Coast.
5 giovani musicisti alla ricerca di una loro identità forte e caratteristica e che, al primo tentativo, sono riusciti a produrre un EP che suona incredibilmente genuino, fresco e internazionale grazie anche al lavoro di produzione di Alessio Lonati del T.U.P. Studio di Brescia, già al lavoro con band come Own Boo, Tight Eye e Bee Bee Sea.


Stand-up Comedy al Carmen Town

Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette.
Si alterneranno sul palco:

Luca Ravenna
Giuseppe Sapienza
Gianluca Ettori
Andrea Saleri
David Shushan

Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa).

INGRESSO GRATUITO


Venerdi 17 febbraio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
D15C0NN3CT
by Marco Cusmai
"Disco, funk e soul" con un orecchio proteso all'elettronica.

UN MIX DI CLASSICO E MODERNO CHE PRENDE FORMA DAI DIVERSI GENERI MUSICALI DI CUI SONO APPASSIONATO E IN CUI QUALITÀ E RICERCATEZZA DELLA SELEZIONE FANNO DA ELEMENTO PORTANTE.
dalle 23.00
Ingresso Libero
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


#hashtag. presenta:
*******************************
ILARIA PASTORE in trio.
********************************
Live @ Carmen Town.
Via Fratelli Bandiera 3, BRESCIA.
TEL 030 6376332

Giovedì 16 febbraio 2017.
********************************

ILARIA PASTORE.
Ilaria Pastore sul palco di Carmen Town accompagnata da Tina Omerzo e Antonio Fusco.
La cantautrice milanese presenterà “Il Faro la Tempesta la Quiete” ultimo lavoro uscito nel 2016, un disco fresco, canzoni orecchiabili ricche di particolari che emergono ascolto dopo ascolto. A volte infilano d'ironia con qualche sottile provocazione, altre volte procedono su quel mood chiaroscurale che è di chi attende l'alba.
Per la prima volta Ilaria Pastore non ha suonato la chitarra in tutte le tracce ma ha lasciato, come spiega lei, “che fosse la voce la vera protagonista, mentre le mani di altri tessevano la trama attorno a me e alle mie parole. Con fiducia, rischio consapevole e fiero”.
Ci sono tutte le migliori caratteristiche di un disco di musica d'autore ne “Il Faro la Tempesta la Quiete”. Anzi: di Musica d'Autrice. Perché, potrà sembrare presuntuoso dirlo, ma è in tutto e per tutto il disco di una donna. “C'è un momento – racconta Ilaria – in cui, nella vita di una ragazza, cambia qualcosa dentro. E' un clic. Un interruttore si auto posiziona su “on” e sei una donna, da quel momento. E questo ti permette di tirare fuori anche una grossa parte maschile, che secondo me è molto presente in questo lavoro”.

Sarà allora per questo motivo “femminile” che i brani hanno la capacità di parlare a chiunque dicendo cose vere, “pensieri che sul serio hanno attraversato la mia testa e la mia anima”, portandoci ad essere tutti lì. A cercare un faro, fra la tempesta e la quiete...


Dear all,

BLE is rock and rolling on

★wednesday 15th february★

★at Carmen town (via fratelli bandiera 3, few meters from san faustino metro station)★

★from 20.30 till singers will have voice!★

From 20.30 we are having hugs, cheers and talking time in the language that you would like the most in the all reserved downstairs room of the mamma mia Carmen town.
From around 21.30 is taking place a jam session provided by invited artists, progressively more and more explosive!
From around 22.30 a big bang rock band is making all the pub jump for the rest of the night! =D

Participation to the event is free of charge and consumption is recommended! =D


Scuola-Bottega e Carmen Town
presentano

SABATO 11 FEBBRAIO

alle 15.00 @ Scuola-Bottega
Workshop SELF-MANAGEMENT PER ARTISTI
Gianni Denitto ci guiderà lungo il suo viaggio dalla Cina all'Australia, per capire e conoscere come fare Self-Management in ambito musicale, ovvero come organizzarsi da soli un tour, facendosi autopromozione presso enti e organizzazioni, organizzandosi concerti retribuiti e di livello
Registratevi > www.scuolabottega.com/opendays

+++++++++++++++++

alle 22.00 @ Carmen Town
Gianni Denitto live - "Brain on a Sofa"
Tra i migliori musicisti italiani e Artista della Universal Music Italia si esibirà a Brescia in una solo performances tra loop station e sax.

----- ----- ----- ----- -----
Scuola-Bottega - Via Labirinto 428/A - Brescia
www.scuolabottega.com
Carmen Town - Via Fratelli Bandiera 3 - Brescia
www.carmentown.it


Venerdi 10 Febbraio2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Revival Trash Night
CON BEPPE ORIZZONTI
Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio...
dalle 23.00
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


♥︎LALA LOVE YOU♥︎
“ è quella cosa che voi siete sotto il palco, loro sopra e noi ci
accorgiamo che vi amate”

Continua la rassegna mensile tutta al femminile LALALOVEYOU in collaborazione con CARMEN TOWN


PRESENTA:
♡ LE PINNE ♡


Le Pinne sono un duo nato da un’idea di Irene Maggi e Simona Severini. Quando si incontrano diventano improvvisamente Le Pinne e separandosi tornano irriconoscibili.
Propongono canzoni originali che spesso fanno ridere il pubblico senza motivo, anche quando sono tristissime. Ridono anche i reali destinatari, derisi senza pietà. Chissà.
Hanno inciso un disco, “Le Cose Gialle”.
Hanno inciso un secondo disco “Avete vinto voi”, registrato e prodotto da Chris Costa.
Le loro canzoni sono destinate all’incomprensone, ma nutrono grandi speranze di successo post mortem.


Hanno partecipato a festival e rassegne cantando al MEI di Faenza, al Magnolia (Milano), al Carroponte (Milano - opening di Sebastian Tellier), Materia Off (Parma), Fienile Fluo (Bologna), Arci Virgilio (Mantova), Biko (Milano). Molti non se li ricordano. Hanno partecipato a trasmissioni radiofoniche presso Radio Popolare, Rock’n’Roll Radio, e altre che hanno dimenticato.

www.facebook.com/pg/LePinneOfficial/about/?ref=page_internal
costebooking@gmail.com

INFO:
info@lalamusic.it


La quarta edizione di Festa della musica di Brescia si svolgera' il giorno Sabato 24 giugno 2017.

Vogliamo costruirla insieme a voi tutti per renderla, anche quest'anno, una giornata coinvolgente per tutta la città.

L'associazione Festa della Musica Brescia vi invita:

Lunedì 6 Febbraio 2017 ore 20.30

presso la nostra nuova sede in Via Moretto 78,all'interno del centro per le nuove culture Mo.Ca, (Ex Tribunale di Brescia) alla prima riunione organizzativa di "Festa della musica Brescia 2017".

Durante l'incontro verrà presentato il bilancio della 3^ edizione e i primi piani organizzativi della 4^.

Sarà presente anche l'Assessore alla Cultura e creatività, Laura Castelletti.

Vi aspettiamo numerosi con le vostre idee, critiche e proposte!!!

Associazione Festa della Musica Brescia


Selezione musicale a cura di "TwoMonkeys", dai tropicalismi "fuori" casa alle ricerche distorte passate "in" casa, dance and speaking voice. quant'altro o tutt'altro.. esplorazioni ritmiche e modulazioni statiche.... un djset senza ragioni... attivo.... pensante ma non pensato.


Open Mic la Jam Blues con Carlo Poddighe, Cek Franceschetti e PietroMaria Tisi. Vi aspettiamo porta il tuo strumento, batteria amplificatori microfoni li mettiamo noi....


Hi Blean people! :)
Are you eager to run a race?
What kind of driver are you?
Are you a backseat driver or do you prefer sitting in the driving seat?
Let's find it out competing in our car racing quiz contest!
Meet your team mates and challenge the other teams discovering the Italian cities along the itinerary and the most amazing vintage cars.
The winning team will be awarded not just with glory. :)
Don't miss this adventurous competition.
Starting time is at 8.30 pm at Carmen Town on Wednesday February 1.
A special menu with discounts for B.L.E. is ready for you. :)
See you!


Venerdi 27 gennaio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
con
The PERFECT KISS by VITUS dj Set
per ascoltare e ballare new wave post punk techno pop new romantic .
dalle 23.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


ROAD TO ZION [LIVE SHOW]
- RELEASE PARTY -
DUB AGAINST BLACKJACK
VINILE LIMITED EDITION 300 COPIE NUMERATE
---
I Road to Zion escono dopo l’esperienza di The Monkey Temple, che ha portato la band sui migliori palchi e festival del Nord Italia e non solo, con Dub Against Blackjack: un vinilein edizione limitata (300 copie numerate) con la partecipazione di Fitta Warri (Zion Train) e il remix a cura di StefanoB from Tarantula Records.
Anarchy Into The Wild Beat, versione principale ed originale della band, verrà accompagnata da un videoclip ufficiale curato da Charlie Vision, noto illustratore italiano. La strumentale è stata curata da Mekis, dubmaster della band e da Winston Cobe, bassista
dei Road to Zion. Un beat che unisce le varie sfaccettature artistiche della band: ritmi incalzanti, sintetizzatori ritmici ed acidi. Il tutto ammorbidito dalla presenza del trombone e della ritmica vocale proposta nel lato A da Fitta Warri e dal lato B da Mekis, charter / MC
della band. Un disco che vuole trasmettere ribellione e libertà d’espressione. Dalla ricerca di autoaffermazione di una società libera ed equa contro un sistema torbido e dedito alla strategia del terrore per il controllo delle masse. Un vera e proprio autodeterminazione in chiave musicale.
---
START: ORE 21.30
INGRESSO GRATUITO
---


Stand-up Comedy al Carmen Town
"Comici del Sottosuolo"

Dopo il grande successo del mese scorso, torna nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette.
Si alterneranno sul palco:

Valerio Airò
Riccardo Cantoni
Bob Ferrari
Andrea Saleri
David Shushan

Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa).

INGRESSO GRATUITO


The Butchers' Vinil Selection, Gibo e Isti incontrano il maestro Hattori Hanzo per una selezione vinilica a sei mani-
R'N'R
60'
SURF
2 TONE
ROCKSTEADY
DUB
FUNKYREGGAE
FUNK & others GROOVES
afrobeat
latin
tutto in vinile


Shapeless Void live, Carmen Town.
Matteo Marcheselli, Marco Turra, Tommaso Gavazzi, Diego Pellegrini, dopo aver pubblicato il nuovo EP "Telema" fine 2016, ritornano sul palco di Carmen Town.
Avevano presentato proprio su questo palco il loro primo lavoro "“Oberheim", entrati nella scuderia di VolumeUp pubblicano il nuovo EP "TELEMA" registrato al T.U.P. studio da Brown Barcella e Alessio lonati, masterizzato da Giovanni Versari.
Britpop, indie rock primi anni 2000, echi e riverberi psych pop e atmosfere dark...SHAPELESS VOID una band sempre in crescita.....


Dear girls and guys and future secret agents,

Wednesday 18th January
From 8.30 p.m.
In downstairs room of the oustanding Carmen town (via Fratelli Bandiera 3, Brescia, few meters from San Faustino metro station)

let's enjoy new and old friends, beers, food, language tables, cocktails, spionage related activities and hugs!
From 9.30 p.m. participants will be called to unveil the meaning of words and sentences written in ancient and almost alien codes. The winner group will be also called to enjoy the tasty and maybeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alcoholic awards!
Those wearing clothes related to the 007 theme might get falls of extra-hugs and kisses!

Activities provided are all free of charge! =D


Venerdi 13 gennaio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
con
DT Tanzlab
by Don Turbolento


Il progetto dj set della Band Don Turbolento in consolle al Carmen Town, suoni electro arricchiti con remix e mashup di loro produzione e interventi suonati live per aumentare il grado di coinvogimento del pubblico.

dalle 23.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


�LALA LOVE YOU�
“ è quella cosa che voi siete sotto il palco, loro sopra e noi ci
accorgiamo che vi amate”

Continua la rassegna mensile tutta al femminile LALALOVEYOU in collaborazione con CARMEN TOWN


PRESENTA:
♡ VALE & THE VARLET ♡



Un’orchestra tascabile, tra imprevedibili derive fresche, verdi e colorate.
Dai bassifondi scuri partono dei beat violacei, sfrangiati dal theremin e dagli archi, che trovano forma nelle voci cristalline delle Varlets, per raccontare storie sgangherate di insonnie ed amori nuovi.



“Believer” è il primo disco di Vale & The Varlet. Due sono le “Vale”, Valeria Sturba (OoopopoiooO, John De Leo) e Valentina Paggio (Duodeno), così come due sono le “Varlet”. Un paggio e un furfante, che si scambiano identità e invertono i ruoli a loro piacimento.


BIOGRAFIA

Sono due le Vale del duo, come due + due = quattro mani che suonano piano, violino, theremin, e tutto ciò che si percuote e pizzica di elettrico e due, se non tre o quattro (dieci a volte), le loro voci.
“Vale & The Varlet” sono Valentina Paggio al pianoforte, voce e batteria elettronica e Valeria Sturba al violino, theremin, sample keyboards, effetti d’ogni sorta.
Valentina compone, cuce, disfa e ricompone da tempo, da quando nel 2007 forma Duodeno, in coppia con Luca Savorani alla chitarra. Jermaine Lord Struggle (nato dalla collaborazione con Marcello Monduzzi dei Saluti da Saturno) e Valentina e la corte di Zanzibar sono solo alcuni dei suoi progetti, oltre a tante collaborazioni.
Valeria crea e distrugge suoni, sovrappone, scompone, melone e limone; scivola abilmente dagli OoopopoiooO (duo di theremin e strumenti elettroacustici, con Vincenzo Vasi) alle sonorizzazioni di film muti, dai Musicanti di Braina a John De Leo, al free jazz, alle filastrocche.
“Le Varlets” si incontrano a Bologna per la prima volta, in un’aula della scuola Ivan Illich. Si piacciono, si scrutano ma nulla si dicono per mesi, evaporando timidi saluti fino al giorno del saggio, quando la voglia di parlare diventa incontenibile ed esplode all’arrivo dei drink. Dal giorno seguente il progetto nasce: Valeria agghinda le intuizioni pianistiche di Valentina per creare interi mondi attorno a nuove sonorità, che prenderanno vita dalle quattro, forse più, mani sui pomelli e sugli strumenti, a sferruzzar melodie in sala parto. Due anni di registrazioni in casa e finalmente esce “Believer”, dopo una lunga strada fatta di tanti concerti in piccoli spazi tra tastiere in equilibrio su tavoli da caffè, palchi in parquet a scuotere il didietro, palchi che sono strade, serre immerse nel verde.


valeandthevarlet.wix.com/valeandthevarlet
soundcloud.com/valeandthevarlet
www.facebook.com/valeandthevarlet/


Venerdi 6 gennaio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
BEFANA TRASH PARTY
CON BEPPE ORIZZONTI
Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio...con Beppe Orizzonti
dalle 23.00
per informazioni 3293987957
www.carmentown.it/
www.facebook.com/carmen.town.7/


OPEN MIC la prima Jam del 2017 sul palco di Carmen Town a coordinarla come sempre Andrea Cek Franceschetti, Pietro Maria Tisi e Carlo Poddighe. Porta lo strumento, amplificatori batteria e microfoni li mettiamo noi, e sali sul palco di Carmen Town vi aspettiamo

CARMEN*NEWS


Iscrivendoti alla CARMEN*NEWS riceverai nella tua email gli aggiornamenti su tutti gli avvenimenti in CARMEN*TOWN.